Dimagrire indossando dei semplici Jeans?

  • Inserito il 13/03/2013
  • 0 commenti
  • Visualizza: 2033
Indossare un paio di jeans e dimagrire? Oggi si può.

La cellulite è uno degli inestetismi più odiati da tutte le donne. Il giro di affari mondiale generato da lozioni contro la cellulite, creme anticellulite e super diete, per contrastare questo cruccio, è paragonabile al PIL della Nuova Zelanda (perchè proprio la nuova zelanda, non chiedetemelo!).

Eppure, non sempre queste creme danno i risultati sperati, anzi, spesso sono solo una perdita di tempo e di soldi.

E allora? Come fare a ridurre la cellulite?

La soluzione c'è e si chiama Eve-Lerock

Eve Lerock è il nome del nuovo denim dimagrante a base di caffeina, inventato dall'italiano Luca Berti e da una cosmetologa francese. Dopo JeanUp e TurboCell ecco finalmente un prodotto italiano. In pratica questo rivoluzionario jeans modellante, che combatte la buccia d'arancia, è trattato con caffeina e Vitamina E. Questa formula, attraverso la sua azione lipolitica favorisce la cosiddetta microcircolazione, rendendo la pelle più liscia, con la conseguente riduzione dell'effetto buccia d'arancia.

Come si indossa Eve Lerock

Basta indossare i jeans con regolarità e promette una riduzione della circonferenza coscia fino a 2 cm (test effettuato su 20 donne dall'università di Pavia).
I risultati si riscontrano nel giro di pochissimo tempo. Bisogna però indossarli per ventotto giorni e lavarli per un massimo di quattro volte, se no va via il principio attivo. Ovviamente vi è un kit di ricarica per poter rigenerare la caffeina e tutti i principi attivi di questo jeans dopo i vari lavaggi.

Il prezzo di questi meravigliosi e miracolosi jeans è di 180 euro, compresa nel prezzo la ricarica di 50ml.

Commenti